Professionisti: La collaborazione con gli architetti, i professionisti del settore edile e dell’arredo d’interni

Cosa può fare un professionista del settore edile con V-Si

V-si Ti mette in contatto con le migliori aziende del territorio, dandoti l’opportunità di offrire prodotti e servizi direttamente al tuo cliente evitando la costosa gestione della rete di vendita tradizionale, facendoti diventare l’artefice principale delle forniture. Il nostro compito è di selezionare le aziende con criteri di professionalità e preparazione nei singoli comparti, prediligendo alto livello qualitativo nella produzione di prodotti e servizi.

  • Abbiamo selezionato un gruppo di importanti aziende produttrici, che sono l’eccellenza tecnica costruttiva e la geniale forza del design “made in Italy”. queste aziende sono pronte a lavorare con te  facendoti diventare il loro punto di forza nel mercato.
  • Queste aziende stanno cercando professionisti che siano pronti a collaborare, per creare un nuovo sistema distributivo, professionale, costruttivo, che ti veda come protagonista principale presso il tuo cliente.
  • V-si, ti mette in comunicazione assistendoti nelle fasi della scelta della trattativa e della conclusione dei tuoi contratti di fornitura. Controlla il sistema logistico e distributivo, di montaggio, creando le basi per un’ottimo affare.
Professionisti: La collaborazione con gli architetti, i professionisti del settore edile e dell’arredo d’interni ultima modifica: 2015-01-27T11:39:09+00:00 da admin2