Artigiani; V-Si crea valore aggiunto per gli artigiani

V-Si crea valore aggiunto per gli artigiani

V-Si crea valore aggiunto al tuo lavoro di artigiano di settore

V-si Ti mette in contatto con le migliori aziende del territorio, dandoti l’opportunità di offrire prodotti e servizi direttamente al tuo cliente.

Evitando, così, la costosa gestione della rete di vendita tradizionale, facendoti diventare l’artefice principale delle forniture. V-Si crea valore aggiunto per gli artigiani

Il tuo cliente ha bisogno di essere seguito in tutte le fasi  del lavoro, anche in quelli che normalmente non sono di tua competenza.

Con V-si entri a far parte di un importante network, che ha come filosofia principale il proporre al tuo cliente prodotti e servizi completi in tutti i settori della ristrutturazione e delle finiture. V-Si crea valore aggiunto per gli artigiani

In questo modo la tua prestazione sarà più professionale e completa.V-Si crea valore aggiunto per gli artigiani

  • Abbiamo selezionato un gruppo di importanti aziende produttrici, che sono l’eccellenza tecnica costruttiva e la geniale forza del design “made in Italy”. queste aziende sono pronte a lavorare con te  facendoti diventare il loro punto di forza nel mercato.
  • Queste aziende stanno cercando professionisti che siano pronti a collaborare, per creare un nuovo sistema distributivo, professionale, costruttivo, che ti veda come protagonista principale presso il tuo cliente.

  • V-si, ti mette in comunicazione assistendoti nelle fasi della scelta della trattativa e della conclusione dei tuoi contratti di fornitura. Controlla il sistema logistico e distributivo, di montaggio, creando le basi per un’ottimo affare.

Guarda i  lavori che si possono realizzare! clicca qui

In questo sistema puoi fare soldi comprando e rivendendo finiture oppure guadagnare semplicemente segnalando  il tuo cliente, segnalare il cliente per guadagnare è una prassi ormai consolidata e ti permette di avere guadagni ulteriori dal lavoro di atigiano